sabato 13 ottobre 2012

Finalmente......

Finalmente mi sono decisa,dopo mille pensa e ripensa ho iniziato questa avventura,la cosa mi incuriosisce molto anche perché è una sfida con me stessa.Naturalmente la ricotta la ritroverete in tantissime mie ricette,è la mia...PASSIONE.Negli ultimi anni ho provato e creato ricette che soddisfassero le mie idee di "mangiare sano" e la ricotta rispondeva alle mie esigenze,è un latticino magro e può essere usato dall'antipasto al dolce,cosa chiedere di più.
Se la cosa vi interessa seguitemi nei prossimi post.

2 commenti:

  1. Anch'io adoro la ricotta!
    La tua è una bellissima idea...e le foto sono stupende.
    Sei tu l'autrice?
    Complimenti
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti,si le foto sono opera mia,spero di riuscire a migliorare ancora.
      Susy

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, domande o chiarimenti che mi vorrete lasciare, saranno sempre graditi.^_^

_________________ INSTAGRAM _______ PINTEREST _______ BLOGLOVING _________________