INGREDIENTI
un risotto per 4 persone avanzato(anche del giorno prima e va benissimo anche con zafferano)
300g di verza già pulita
200g di scamorza affumicata
uno scalogno
del brodo vegetale se necessario
sale
olio
Mettete la in una padella la verza tagliata a pezzi con lo scalogno tritato, sale e un filo d'olio. Coprite con un coperchio e fate cuocere fino a quando la verza sarà tenera. Se fosse necessario, aggiungete del brodo vegetale per arrivare a fine cottura. Mettete d'olio in una padella, fate scaldare e sistemate metà del risotto livellandolo. Aggiungete la verza e la scamorza tagliata a fettine. Ricoprite con il restante risotto e fate cuocere a fuoco medio fino a quando saranno dorate entrambe le parti( giratelo con l'aiuto di un piatto). Servite subito.
Direi proprio Susy che ne é venuto fuori un piatto a dir poco appetitoso!! Bacioni, Imma
RispondiEliminaeccoli i piatti del mio cure: ricicloni e di stagione! wow!!!
RispondiEliminaASSOLUTAMENTE un incontro perfetto!bellisisma la foto molto invitante!
RispondiEliminaCiao Susy, un riciclo davvero ben riuscito, ottimi ingredienti che messi insieme hanno dato vita ad un piatto gustosissimo!!! Bravissima!!!
RispondiEliminaBacioni, buon lunedì...
ma quanto sono buoni i piatti del recupero? Secondo me il risotto si valorizza!
RispondiEliminaBuonissimo!!!!!
Brava ottimo suggerimento per il riciclo! Ora che il mio tempo comincia a scarseggiare queste idee sono preziose come l'oro... :D
RispondiEliminaUn abbraccio
Molto appetitoso!!!
RispondiEliminaQuesta è un'ottima idea di riciclo Susy, anche perchè a me avanza spesso il risotto! Buona giornata cara!un bacione
RispondiEliminaEvviva il riciclo se ha questi effetti! Spesso i piatti improvvisati sono più buoni di quelli studiati a tavolino.
RispondiEliminaUn abbraccio
Silvia